mIRC iScript v1.0 b22
Ultimo aggiornamento il 25/10/2015.
Per visualizzare il file contenente la lista dei cambiamenti di tutte le versioni clicca quì.
Presentazione
• iScript è basato sulle fondamenta del suo predecessore, -SagittarioScript-. Bensì esso porti all'incirca la medesima veste grafica, è stato totalmente riscritto nel codice apportando moltissime migliorie, nuove funzioni e sopratutto maggiore stabilità, il tutto accompagnato da una piena compatibilità con le nuove versioni di mIRC e dei nuovi sistemi operativi.
• Questo script grazie alla sua semplicità di utilizzo è ideale per qualsiasi tipologia di utente, infatti possiede un'ottima veste grafica personalizzabile con skin ed un'interfaccia delle finestre di configurazione molto intuitiva. E' possibile attivare diversi suoni ed avvisi supplementari per essere sempre al corrente di tutto ciò che accade!
• Se accade qualcosa al vostro script non perderete mai le vostre impostazioni data la presenza di un sistema di backup tramite il quale è possibile salvare tutte le proprie impostazioni per poterle successivamente ripristinare.
• Se sono disponibili nuove versioni dello script questo vi informerà automaticamente, e direttamente da una finestra informativa che apparirà sarà possibile scaricare i file necessari per aggiornarlo alla versione più recente.
• Se si usa il provider di connessione Fastweb è finalmente possibile sfruttare al meglio il client grazie al "Fastweb wizard", il quale tramite semplici passaggi guiderà l'utente alla configurazione completa. Visitare la sezione "Fastweb".
• Personalizza lo script con le skin, e se non trovi una skin adatta a te puoi crearne una tutta tua! Visitare la sezione "Skin".